Mercedes-Benz, Smart e AMG Performance Center

Brescia 030 3718511

Mercedes-Benz e Smart

Lonato del Garda 030 9912669

Mercedes-Benz Certified

Centro Usato Brescia 030 3718699

Dinamica Bonera BMW, MINI, BMW Motorrad

Brescia 030 3696011

Uniqa Bonera Toyota, Brescia

Brescia 030 3696011

Uniqa Bonera Toyota, Desenzano

Lonato del Garda 030 9912669

Lexus Brescia Uniqa Bonera

Brescia 030 3696011

Bonera Store, Centro vendita vetture usate e aziendali

Costa Volpino 035 970631

SCRIVI

Mercedes-Benz, Smart e AMG Performance Center

Via Zammarchi 3, 25135, Brescia

Mercedes-Benz Certified

Viale S.Eufemia 28, 25135, Brescia

Dinamica Bonera BMW, MINI, BMW Motorrad

Via Breve 4, 25135, Brescia

Uniqa Bonera Toyota, Brescia

Via Breve 4, 25135, Brescia

Lexus Brescia Uniqa Bonera

Via Breve 4, 25135, Brescia

Bonera Store, Centro vendita vetture usate e aziendali

Via Cesare Battisti 119, 24062, Costa Volpino

bmw_grey_motorrad_logo.png

Moto in vetrina

Milestones.

LE INNOVAZIONI PIU’ IMPORTANTI.

BMW Motorrad è stato visionaria ed un pioniere quando si tratta di innovazione e tecnologia per oltre 90 anni. Il nostro percorso è segnato da sviluppi innovativi e di tendenza, che vi proponiamo qui.


1923.

 

Meglio che volare.

BMW nasce come produttrice di motori per aerei. Fino al momento in cui produsse la prima motocicletta, i nostri ingegneri crearono una vera pietra miliare: la R32. Non solo una bicicletta con un motore, come era solito allora, ma un intero nuovo concetto di motocicletta. Con un eccellente concetto di telaio e un motore che era veramente parte del design.


1936.

 

Costruzione leggera intelligente.

Con la R5 (500cc) modello sport, BMW mette in mostra per la prima volta un telaio tubolare ovale conico. È una costruzione leggera intelligente. Il nuovo processo di saldatura introdotto allo stesso tempo per la produzione del telaio è anche una tecnica di produzione altamente innovativa che getterà le basi per gli anni a venire. Il vantaggio della costruzione leggera? Elevata flessibilità a peso leggero. 


1976.

 

La prima carenatura completa come standard.

La R100 RS fornisce il trampolino di lancio per una gamma di modelli che beneficiano di nuove scoperte in termini di vento nel campo dell'aerodinamica. Ciò si traduce nella prima carena completamente aerodinamica ottimizzata per moto di produzione standard. I vantaggi della bassa resistenza all'aria e della bassa pressione sul casco sono particolarmente apprezzati dai piloti di lunga distanza.


1987.

 

Paralever. Il prossimo passo nella tecnologia delle sospensioni.

Il doppio braccio oscillante progettato da BMW Motorrad - chiamato Paralever - elimina essenzialmente la trasmissione disturbata delle forze di guida alla sospensione ed esordisce con i modelli R 80 GS e R 100 GS nel 1987. 


1993.

 

Distanza di frenata ridotta.

La BMW R 1100 RS è la prima produzione in serie di moto con il Telelever di sospensione frontale combinato con Paralever ruota posteriore braccio oscillante. Qui, il Telelever agisce come un sistema anti-immersione meccanico e fornisce una presa ottimale anche durante la frenata completa. In combinazione con l'ABS, le distanze di frenata sono di nuovo significativamente ridotte. 


2010.

 

Faro adattativo.

BMW è il primo produttore di moto che offre un faro adattivo appositamente per le moto ex works. Cioè la luce che rende più sicuri i motociclisti in crepuscolo o di notte, illuminando la strada ei suoi angoli. 


2014.

 

Il primo Maxi-Scooter elettrico.

Con il BMW C evolution, potrai sperimentare oggi la mobilità urbana del futuro - senza dover fare alcun compromesso. Questo maxi scooter elettrico unisce la sostenibilità, la dinamica e l'agilità. L'azionamento potente e completamente elettrico ti porta velocemente a destinazione e consente di lasciarsi alle spalle emissioni e il rumore. Massime prestazioni di guida, compatibilità ambientale e tecnologia innovativa - il C evolution è costruito per un piacere di guida senza compromessi. 


BMW MOTORRAD

LE NOSTRE MOTO.


MI PRESENTO: AUTOBIOGRAFIA DI UN’ICONA

Quest’anno festeggio i miei 40 anni, so che mi conoscete già ma ci tengo lo stesso a presentarmi al meglio. Ho concesso qualche intervista a chi mi conosce bene: scorrendo questa mia autobiografia potrete scoprirmi in maniera più approfondita. Dalla mia nascita ai dettagli che mi rendono unica, ai viaggi che abbiamo affrontato insieme nel corso degli anni.


CI VUOLE IMPAZIENZA.
G 310 R E G 310 GS
 

Motore Euro 5 con Ride by Wire per una risposta dinamica e sportiva, fari a LED per il massimo della visibilità in ogni condizione, oltre all’inconfondibile stile BMW: la BMW G 310 R e la  BMW G 310 GS sono nate per conquistare la città e per soddisfare la tua sete di avventura


SFIDA TE STESSO.
BMW M 1000 RR
 

Per chi non smette mai di appassionarsi ed è in continua ricerca di forti emozioni, con la M RR sarà accontentato. La sua voglia di vincere porterà la tua guida all’estremo grazie alle sue performance di alto livello e alla sua tecnologia all’avanguardia. Spingi la tua passione all’estremo.


FORGIATA DALLA PISTA. PER LA STRADA.
BMW S1000R

La BMW S 1000 R è finalmente arrivata, nata per affrontare le sfide di ogni giorno, grazie alla perfetta alchimia tra potenza, leggerezza e DNA da supersportiva. La passione ha una nuova forma: per non riuscire più a farne a meno, ti basteranno pochi istanti.

BMW S 1000 R

La BMW S 1000 R è finalmente arrivata, nata per affrontare le sfide di ogni giorno, grazie alla perfetta alchimia tra potenza, leggerezza e DNA da supersportiva. La passione ha una nuova forma: per non riuscire più a farne a meno, ti basteranno pochi istanti.

 


BMW 1000 XR
IL VIAGGIO PRENDE UNA PIEGA SPORTIVA.

Dimentica la distinzione tra avventura e sportività. In sella alla BMW S 1000 XR puoi superare anche i compromessi e goderti il suo motore 4 cilindri da 165 CV chilometro dopo chilometro, curva dopo curva, anche nei tragitti più lunghi.


F900R E F900XR NEL DETTAGLIO
 

Con le F 900 R e F 900 XR BMW Motorrad ha introdotto due modelli sportivi e divertenti da guidare che condividono la stessa anima. Ma ne sai abbastanza delle loro differenze? Per scoprire tutti i dettagli più tecnici delle due moto, seleziona le parti che vuoi approfondire.



Dinamica - Concessionaria Ufficiale di Vendita e Assistenza BMW Motorrad

Brescia - Via Breve,4 - Tel. 030 3696011